Fotografo di Matrimonio in Costiera Amalfitana

Cerchi un Fotografo per il tuo Matrimonio nella Costiera Amalfitana?

Amalfi Ravello Positano e Sorrento

Sono un fotografo professionista esperto in reportage e racconterò il vostro matrimonio  nella meravigliosa costiera amalfitana con immagini naturali e di impatto. Fermerò nel tempo la vostra storia unica, romantica e speciale.
La Costiera Amalfitana con Ravello, Amalfi, Positano, Sorrento così come tantissimi altri luoghi della zona sono la cornice perfetta per le vostre nozze.

Il servizio fotografico

Con tanta passione e soprattutto  con il cuore, racconterò attraverso la fotografia d’autore la vostra magica esperienza.Con discrezione sarò con voi vivendo gli attimi magici ed indimenticabili del giorno del vostro matrimonio disegnando con la luce la vostra storia meravigliosa fatta di  emozioni, momenti di gioia, baci, abbracci, ponendo particolare attenzione per i dettagli.
La vostra cerimonia nunziale sarà raccontata con un servizio fotografico in stile reportage facendo riasaltare l’eleganza, la naturalezza e la spontaneità delle emozioni.
Insieme, con serenità ed entusiasmo, pianificheremo tutti gli step del servizio fotografico per il giorno delle vostre nozze dalla vostra preparazione al taglio della torta.
Tantissima è l’esperienza come fotografo professionista nel reportage di matrimonio e tantissimi sono gli aggiornamenti professionali per dare sempre il massimo per creare immagini di grande impatto emotivo.

Ho sede in Campania ma sono operativo su tutto il territorio nazionale ed internazionale; inoltre collaboro con molti wedding planner a livello nazionale.

Reportage Video

E’ disponibile anche un servizio di reportage video di altissima qualità anche con l’ausilio del drone per le riprese aeree, trasformando il vostro giorno speciale in un meraviglioso film.

Un reportage di matrimonio…

Cerchi un fotografo per il tuo matrimonio a Ravello, Positano, Sorrento o Amalfi?

Richiedi ulteriori informazioni, sui miei servizi fotografici, contattandomi al numero 3385878684 dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 18, oppure compilando il seguente modulo contatti.